NUOVO OSPEDALE: COSA NE PENSI? VENERDI’ 19 DICEMBRE PREVISTO UN INCONTRO CON LA CITTADINANZA

NUOVO OSPEDALE: COSA NE PENSI? VENERDI’ 19 DICEMBRE PREVISTO UN INCONTRO CON LA CITTADINANZA

Ciao a tutti!

.....innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che hanno festeggiato assieme a noi venerdì sera! Uno SPEC-PARTY da rifare!!

Ora vi scriviamo per qualcosa di sicuramente più serio, ma che crediamo necessiti di un vostro parere per poter portare la vera voce di MeSPad!
Venerdì 19 DICEMBRE  alle h 15 nella Sala Livio Paladin di Palazzo Moroni (il Comune di Padova), il sindaco Bitonci e il capo settore pianificazione urbanistica Fabris illustreranno ad enti e associazioni la variante del Pat (piano di assetto del territorio), per la ricollocazione dell'area per il nuovo ospedale a San Lazzaro e la variante alle norme tecniche del piano degli interventi per la zona industriale. Il secondo incontro aperto alla cittadinanza si svolgerà lunedì 22 dicembre 2014, sempre con inizio alle ore 15, nella sala Anziani di Palazzo Moroni.
Quale miglior occasione per far sentire la nostra opinione su questi argomenti?
image
Vi chiediamo quindi che ne pensate rispetto a questa tematica di estrema attualità: pensate che sia necessaria la costruzione di un nuovo ospedale a Padova? Quali le vostre motivazioni o preoccupazioni? Quali dubbi vorreste il sindaco chiarisse nella riunione del 19.12?
Se interessati scriveteci a : mespad.mail@gmail.com
Vi comunicheremo l'eventuale riunione preliminare  in modo tale da permettere la partecipazione a chiunque fosse interessato!
Vi alleghiamo link a vari articoli per tenervi aggiornati per l'eventuale dibattito:
Buon pomeriggio,
il Direttivo MeSPad
Mespad Medici Specializzandi Padova